Il nuovo modo di leggere Napoli

Qualiano, gravissimo incidente stradale: 20enne critico

di / 0 Commenti / 1078 Visite / 19 ottobre, 2015

E’ ricoverato in Qualiano, incidente Selvaggiogravi condizioni presso il Presidio Ospedaliero “S. Maria delle Grazie” il 20enne che, domenica sera, mentre si trovava impegnato ad effettuare alcune consegne per la pizzeria dove lavorava, ha perso il controllo del motorino sulla strada che collega il Ponte di Surriento al centro di Qualiano, cadendo e sbattendo violentemente la testa contro l’asfalto.

I soccorsi sono giunti sul luogo pochi minuti dopo la chiamata di un automobilista, fermatosi non appena visto il mezzo completamente sdraiato lungo la strada ed il giovane sanguinante accanto. I paramedici del 118 hanno trasportato il giovane all’ospedale San Giuliano di Giugliano, ma in seguito alla situazione critica presentatasi dinanzi ai medici del Pronto Soccorso è stato trasferito presso La Schiana di Pozzuoli.

Le cause dell’incidente non sono ancora note. Le ipotesi al momento prese in considerazione dalla Forze dell’Ordine sono due: l’accaduto potrebbe essersi verificato in seguito allo scivolamento involontario dovuto alle pessime condizioni nelle quali versava, e versa tutt’ora, il manto stradale, oppure il ragazzo potrebbe essere stato portato a perdere il controllo a causa di qualche automobilista che gli avrebbe tagliato la strada.

Attualmente le condizioni del giovane fattorino sono gravi: è stato operato d’urgenza una prima volta per cercare di ridurre il grosso edema cerebrale riportato e la conseguente emorragia alle ore 23.15 circa, poi è stato nuovamente operato in questo pomeriggio per stabilizzare la situazione. L’ultimo intervento mantiene accese le speranze di tutti coloro gli sono accanto, in quanto sembra aver reagito in maniera positiva.

Ora non resta che attendere 24 ore per nuove informazioni e novità circa l’accaduto.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)