Il nuovo modo di leggere Napoli

Infrasettimanale: c’è il Palermo a Fuorigrotta

di / 0 Commenti / 18 Visite / 28 ottobre, 2015

napoli_palermoIl Napoli ritorna subito in campo per il turno infrasettimanale: alle 20:45 al San Paolo arriva il Palermo per la 10^ giornata di Serie A. Dopo la vittoria a Verona ai danni del Chievo, gli azzurri vogliono allungare la striscia di risultati positivi: sono quattro le vittorie consecutive in campionato ma, se si prendono in considerazione anche le gare europee, Sarri ha ottenuto otto successi ed un pari nelle ultime nove uscite con 25 gol realizzati ed appena tre subiti. Però anche i rosanero sono in un buon momento: vittoria a Bologna e pari interno con l’Inter nelle ultime due gare.

Sarri opterà per un leggero turnover e concederà, dunque, un turno di riposo per due o tre titolarissimi: in difesa Koulibaly potrebbe lasciare il posto a Chiriches, che farà coppia con Albiol con Hysaj e Ghoulam sugli esterni; in mezzo al campo dovrebbe rifiatare Allan, sostituito da David Lopez con Jorginho e Hamsik a completare il reparto; nel tridente d’attacco potrebbe riposare Callejon, lasciando così spazio a Gabbiadini con Insigne e Higuain.

Iachini dovrebbe riconfermare l’undici che sabato ha fermato l’Inter: difesa a tre con Struna, Gonzalez e Andelkovic; centrocampo folto composto da Rigoni, Maresca e  Hiljemark con Rispoli a destra e Lazaar a sinistra; nel reparto avanzato Vazquez giocherà alle spalle di Gilardino. Bolzoni e Morganella sono gli unici indisponibili.

Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Lopez, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Gabbiadini. All.: Maurizio Sarri.

Palermo (3-5-2) – Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez, Gilardino. All.: Beppe Iachini.

Arbitro: Giacomelli.

Diretta Tv su Sky Calcio e Mediaset Premium. Diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia.

 

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)