Il nuovo modo di leggere Napoli

Weekend da incorniciare per Gonzalo Higuaín

di / 0 Commenti / 1430 Visite / 23 novembre, 2015

altAlMf5gq6A9H43GW887kxnk7PNHRF_j-VTPPYJJg-pzbYGonzalo Higuaín si lascia alle spalle un weekend all’insegna delle performance da incorniciate.

Dentro e fuori dal campo.

Protagonista a Verona, dove il Pipita ha confezionato l’ennesima prestazione da top player, realizzando la rete che ha definitivamente messo al sicuro il risultato per i partenopei che hanno saputo imporsi in casa degli scaligeri.

È un Higuain agile, scattante, motivato, affamato di gol e perennemente alla ricerca di prestazioni da applausi, quello esibito dal Napoli versione Sarri e che durante la partita-aperitivo disputata domenica scorsa ha zittito ancora una volta sul campo le voci di corridoio che hanno introdotto il match secondo le quali, quello reduce dagli impegni con la nazionale, era un Higuain stanco ed affaticato.

E non è tutto.

Lo scorso venerdì Gonzalo ha volteggiato a passo di tango sulla pista da ballo degli studi Rai in compagnia di un’altra argentina doc: Belen Rodriguez.

Il bomber partenopeo e la showgirl hanno partecipato negli studi della Rai di Napoli alla registrazione del programma con Andrea Bocelli e Sofia Loren che andrà in onda l’11 dicembre. Un’altra prestazione che porta la firma del Pipita e che si preannuncia imperdibile per i supporter azzurri.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)