Il nuovo modo di leggere Napoli

Esame Samp per il Napoli

di / 0 Commenti / 18 Visite / 24 gennaio, 2016

ATT1Dopo l’uscita dalla Coppa Italia, gli azzurri non vogliono assolutamente fermare la loro corsa ed inseguono la quinta vittoria consecutiva in campionato oggi alle 15 a Marassi contro la Sampdoria, per rimanere in testa alla classifica e tenere a distanza la Juventus che sfiderà la Roma in posticipo a Torino. I blucerchiati, dopo la vittoria nel derby, hanno incassato due sconfitte, proprio con la Juve e con il Carpi. Nel match di andata i partenopei impattarono 2 a 2 al San Paolo: alla doppietta di Higuain nel primo tempo, rispose Eder due volte nella ripresa.

Montella è costretto a rinunciare a Soriano per squalifica e quindi sarà Carbonero a completare il centrocampo con Fernando e Barreto; nel reparto arretrato Silvestre e Zukanovic centrali, Cassani a destra e Regini a sinistra; in avanti Eder sarà supportato da Correa e Cassano.

Rosa al completo per Sarri che rilancerà l’undici tipo: in difesa rientrano Albiol, a far coppia con Koulibaly, e Ghoulam sull’out mancino, con Hysaj a destra; in mediana ritornano Jorginho e Hamsik, mentre Allan verrà confermato; nel reparto avanzato riecco Insigne ed Higuain nel tridente con Callejon.

Probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanovic, Regini; Carbonero, Fernando, Barreto; Correa, Cassano, Eder. All. Montella

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri

ARBITRO: Orsato di Schio

Diretta Tv su Sky Calcio, Mediaset Premium e diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)