Il nuovo modo di leggere Napoli

Sanremo 2016: tutte le novità del Festival

di / 0 Commenti / 95 Visite / 24 gennaio, 2016

Sanremo-2016-logo_Rai-1Festival di Sanremo innovativo quello previsto da Carlo Conti per l’edizione 2016. Ad affiancarlo nella kermesse canora di fama internazionale e non solo nazionale, un co-conduttore d’eccezione, Gabriel Garko, e due vallette quali Madalina Ghenea, attrice e modella rumena, classe 1988, e Virginia Raffaele.

Della sua partecipazione all’evento musicale italiano per eccellenza, Garko ha dichiarato: “Ho accettato perché c’è Carlo. Mi fido di lui, lo stimo molto, ha una bell’aura, è una persona positiva, affidabile. Non l’ho detto neanche ai miei genitori, che l’hanno saputo la scorsa settimana dopo la conferenza stampa del Festival. Mia mamma mi ha chiesto i biglietti perché vuole venire a vedere lo spettacolo in teatro”.

La 66esima edizione del Festival della Canzone Italiana, in onda su Rai1 dal 9 al 13 febbraio, avrà ospiti d’eccezione rivelati da Carlo Conti in conferenza stampa. Attesi Renato Zero, i Pooh ed Elisa. Per accontentare i più piccoli, salirà sul palco dell’Ariston anche Cristina D’Avena, beniamina della canzone italiana dei cartoons, vero pezzo di storia della nostra musica.

Tra gli artisti internazionali interverranno invece Elton John, in Italia per il lancio del suo ultimo album, Blue wonderful, e direttamente dall’Inghilterra, Ellie Goulding, al suo debutto al Festival col brano Love me like you do. Attive ancora le trattative per nomi quali Rihanna, Bruno Mars, Maitre Gims e Nicole Kidman.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)