Il nuovo modo di leggere Napoli

Il Comune di Napoli consegna un riconoscimento alla Napoliboxe

di / 0 Commenti / 88 Visite / 28 gennaio, 2016

premiazioneÈ stato consegnato dall’assessore alle politiche giovanili del Comune di Napoli, Alessandra Clemente, a nome del sindaco, Luigi De Magistris, un riconoscimento della città alla società sportiva Napoliboxe, per l’attività svolta in oltre vent’anni sul piano sociale ai Ventaglieri, una delle aree a rischio della città. La cerimonia si è svolta nella sala Giunta di palazzo san Giacomo.

Abbiamo voluto dare un riconoscimento a una società che da anni lavora in un territorio difficile – ha spiegato la Clemente -. Il Comune di Napoli è sempre vicino a chi lavora quotidianamente con i giovani, anche con lo sport. Il pugilato insegna a utilizzare la forza e non la violenza, è un modo sano per educare i giovani”.

Sono stati premiati, con il maestro Lino Silvestri, titolare della palestra e coach AIBA, la presidentessa, Stefania Esposito, lo sponsor, Luigi Vittozzi, e i campioni Luigi Del Duca, Onofrio Sepe, Giuseppe Esposito, Davide Caracci, Ciro Pariso, Antonio Migliore, Gioacchino Savastano, Roberto Scarpino, Davide Saraiello e Angela Saraiello.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)