Il nuovo modo di leggere Napoli

Al Centro Commerciale Auchan Napoli Valerio Scanu con minilive per la Festa della Donna

di / 0 Commenti / 169 Visite / 26 febbraio, 2016

Cs_AUCHAN_NAPOLI_VALERIO_SCANUIl Centro Commerciale Auchan Napoli, in Via Argine n. 380, regala un evento unico ai propri visitatori: martedì 8 marzo, dalle 17, ospite d’eccezione Valerio Scanu.

Il cantante incontrerà i suoi fan, canterà alcuni dei suoi brani, firmerà le copie del suo ultimo cd e si renderà disponibile a fare foto.

Sarà un’occasione unica per incontrare Valerio Scanu dopo la sua partecipazione a Sanremo 2016, sentire il brano che ha portato sul palco dell’Ariston “Finalmente Piove” e altre canzoni inedite, un regalo magnifico per la Festa della Donna!

Valerio Scanu appartiene alla generazione dei talent: arrivato secondo ad Amici di Maria De Filippi in poco tempo conquista un successo dopo l’altro, fino alla vittoria nel 2010 del Festival di Sanremo. Un artista poliedrico in grado di destrarsi con abilità tra canto e imitazione, come ha dimostrato la sua vittoria al programma di rai 1 “Tale e Quale”, dove ha vestito con bravura i panni di diversi artisti.

 

Il Centro Commerciale Auchan Napoli da sempre organizza eventi e iniziative dedicate ai giovani e alle famiglie con lo scopo di regalare ai propri visitatori giornate indimenticabili, all’insegna della musica, del divertimento e dello svago. A ciò si unisce la ricca offerta commerciale: 80 negozi che ospitano importanti brand come Kiko, Original Marines, Stroli Oro, Yamamy e i 2000 posti auto gratuiti ne fanno un luogo in grado di soddisfare le richieste e i bisogni di tutti i target.

Il Centro Commerciale Auchan Napoli aspetta tutti i fan di Valerio martedì 8 marzo, un’occasione da non perdere!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)