Il nuovo modo di leggere Napoli

Udinese-Napoli 3-1, le pagelle

di / 0 Commenti / 23 Visite / 4 aprile, 2016

464bae819b8f993c93100f4ac61e7bad_169_lGabriel 5,5 – Para il rigore a Bruno Fernandes, ma il controllo sbagliato ed il mancato rientro tra i pali causano il 2-1 dell’Udinese.

Hysaj 6 – Il migliore in fase difensiva, anche se in avanti si fa vedere pochissimo

Raul Albiol 5,5 – Complessivamente meglio di Koulibaly, però ha le sue colpe sul tris di Thereau.

Koulibaly 5 – Giornata no: commette fallo da rigore su Badu e perde il duello fisico con Zapata, rischiando anche il secondo giallo.

Ghoulam 4,5 – Sicuramente il peggiore degli azzurri: brutta prestazione in entrambe le fasi, non riuscendo mai a contenere Widmer, come ad esempio sul fallo da rigore.

Allan 6 – Uno degli ultimi ad arrendersi, ma anche lui ha sofferto l’aggressività e la fisicità della mediana friulana.

Jorginho 5,5 – De Canio gli riserva una marcatura asfissiante che non gli consente di far girare velocemente la sfera come suo solito. (dal 74′ El Kaddouri sv).

Hamsik 5 – Male anche lui, praticamente mai incisivo.

Callejon 6 – Si muove abbastanza bene, tagliando spesso alle spalle della difesa avversaria (dal 59′ Mertens 5,5 – tenta più volte la giocata personale, con scarsi risultati).

Higuain 6 – Sigla il bel gol del pari, il 30esimo in campionato, però è troppo nervoso: sono eccessive le sue proteste nei confronti dell’arbitro, il quale lo espelle per somma di ammonizioni.

Insigne 5 – Tanti, troppi errori tecnici e poca assistenza ad Higuain (dal 72′ Gabbiadini 5,5 – Ci prova nel finale, ma viene fermato per fuorigioco).

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)