Il nuovo modo di leggere Napoli

Pianura: 21enne gambizzato in strada

di / 0 Commenti / 132 Visite / 17 luglio, 2016

EBREO ORTODOSSO ACCOLTELLATO IN STRADA A MILANO, NON E' GRAVELa stesa lungo viale Traiano non è stato l’unico episodi violento di matrice camorristico che ha animato la notte a cavallo tra il 16 e il 17 luglio nella periferia occidentale di Napoli.

In via Campanile, durante quelle stesse ore, un 21enne è stato gambizzato.

Si tratta di Giovanni Argenziano, a carico del quale figurano precedenti di polizia, ferito da 8 colpi di pistola che lo hanno raggiunto tra il piede e la caviglia sinistra.

Il giovane è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Napoli dal 118. Agli agenti di polizia avrebbe raccontato che al momento dell’agguato attendeva la fidanzata in strada quando due uomini, con il viso coperto da casco integrale, lo avrebbero avvicinato a bordo di uno scooter per poi esplodergli contro i plurimi colpi di pistola.

Gli inquirenti incastonano quest’ultimo agguato, così come la stessa stesa che ha portato ignoti ad esplodere diversi colpi d’arma da fuoco in viale Traiano, nell’ambito della faida di camorra che imperversa nei quartieri di Soccavo, Pianura e Rione Traiano.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)