Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli: pregiudicato sottrae arma a vigilessa, arrestato

di / 0 Commenti / 303 Visite / 31 luglio, 2016

img_4_8781Dopo le scellerato gesto messo a segno da un uomo nel centro direzionale di Napoli, qualche giorno fa, un giovane ha emulato il suo gesto.

Accade di nuovo che un uomo cerchi di appropriarsi della pistola di ordinanza di personale in divisa. Dopo la guardia giurata, aggredita e disarmata dall’uomo poco distante dalla stazione del centro direzionale, è stata la volta di un’agente della polizia Municipale.

Un pregiudicato di 21 anni è stato arrestato dopo che aveva sottratto la pistola di ordinanza ad una poliziotta della Municipale in piazza Garibaldi, a Napoli. L’ uomo ha aggredito alle spalle la poliziotta, che era in servizio nella piazza insieme ad una collega e la ha strappato la fondina e l’arma, fuggendo subito dopo. Le due agenti però lo hanno inseguito con l’aiuto di una pattuglia della Municipale che era a bordo di una moto civetta e stava pattugliando la piazza, hanno raggiunto e bloccato il giovane.

Il 21 enne è stato arrestato dopo una colluttazione. Le due poliziotte sono state medicate all’ospedale Loreto Mare con una prognosi di 7-8 giorni.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)