Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli-Bologna, convocati e probabili formazioni

di / 0 Commenti / 55 Visite / 17 settembre, 2016

napoli-bolognaGli azzurri vogliono continuare a correre dopo le tre vittorie consecutive contro Milan, Palermo e Dinamo Kiev, ma non devono prendere sotto gamba la sfida di questa sera al San Paolo contro il Bologna.

Napoli – Sarri opererà un turnover ragionato: sull’out sinistro Strinic potrebbe far rifiatare Ghoulam e non si esclude Maksimovic in coppia con uno tra Albiol e Koulibaly con Hysaj a destra; nel terzetto di centrocampo dovrebbe tornare Zielinski con Jorginho ed Hamsik a completare il reparto; nel tridente d’attacco Insigne e Gabbiadini sono favoriti rispettivamente su Mertens e Milik, mentre Callejon è certo di una maglia da titolare. Convocati Tonelli e Giaccherini.

Bologna – Donadoni dovrà fare a meno di Mirante, Destro e Sadiq. Il pacchetto arretrato sarà composto da Krafth, Gastaldello, Oikonomou e Masina; in mediana agiranno Taider, Nagy e l’ex Dzemaili; in avanti Verdi falso nueve supportato da Di Francesco e Krejci.

I convocati di Sarri

Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Giaccherini, Rog, Zielinski, Callejon, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini, Milik.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Taider, Nagy, Dzemaili; Di Francesco, Verdi, Krejci. All. Donadoni

Arbitro: Doveri di Roma

Diretta Tv su Sky Calcio e Mediaset Premium, diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia e Radio Rai.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)