Il nuovo modo di leggere Napoli

D & G: il golfo di Napoli ancora protagonista della collezione primavera/estate 2017

di / 0 Commenti / 200 Visite / 23 ottobre, 2016

dolce-e-gabbana-napoliDolce & Gabbana replicano il successo partenopeo. Il duo della moda si prepara a tornare in Campania per girare la nuova campagna pubblicitaria nel golfo partenopeo.

Napoli e Capri saranno i set della prossima fashion performance dei due guru del design internazionale. Non tarda ad approdare a Capodichino anche il nutrito seguito di celebrities che da sempre ammira i due stilisti.

E’ attesa per Cameron Dallas e per lo stuolo dei tanti figli famosi (tra cui il figlio di Cindy Crowford e del calciatore Patrik), che già hanno presenziato alla sfilata partenopea che ha reso celebre l’immagine di Napoli nel mondo.

Il prossimo shooting fotografico targato D & G, offrirà un panorama mozzafiato ed abiti spettacolari, per la collezione primavera/estate 2017. Gli scatti saranno curati da Franco Pagetti, fotografo della campagna #DGMillenials.

La vera novità? Gli abiti che hanno sfilato lungo i vicoli partenopei, recheranno su di essi immagini di spaghetti, pomodoro e addiritutra della Madonna.

In questa nuova avventura #DGMillennials si prepara ad omaggiare la contemporaneità che fa tendenza. Domenico Dolce e Stefano Gabbana intendono esaltare la generazione Millennials, fatta dei nuovi volti di star come il youtuber Cameron Dallas e come la top model Hailey Baldwin, figlia di Alec Baldwin.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)