Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli-Dinamo Kiev, convocati e probabili formazioni

di / 0 Commenti / 53 Visite / 23 novembre, 2016

napoli-dinamoQuesta sera al San Paolo gli azzurri si giocano la qualificazione agli ottavi di Champions League: contro la Dinamo Kiev i partenopei non possono fallire e hanno l’obbligo di vincere. In caso di successo e di vittoria del Benfica in Turchia, il Napoli si aggiudicherebbe il passaggio del turno, mentre in caso di pareggio o di vittoria del Besiktas, i ragazzi di Sarri saranno costretti ad andare a difendere la qualificazione in Portogallo. A Fuorigrotta sono attesi circa 35mila supporters.

Napoli – Sarri molto probabilmente riconfermerà Chiriches al fianco di Koulibaly, con Hysaj sull’out destro e Ghoulam sulla corsia mancina; ballottaggio in cabina di regia dove Jorginho è in leggerissimo vantaggio su Diawara; dubbi anche sulla mezzala destra con Zielinski favorito su Allan, mentre Hamsik è sicuro della maglia da titolare; in avanti verrà scelto ancora una volta il tridente leggero con Callejon ed Insigne larghi e Mertens “falso nove”, anche se Gabbiadini ha recuperato e figura nella lista dei convocati.

Dinamo Kiev – Rebrov schiererà la sua squadra con un modulo a specchio: la linea a quattro di difesa sarà composta dai terzini Morozyuk e Makarenko e dai centrali Vida e Kacheridi; in mediana agirà il terzetto Rybalka, Garmash e Sydorchuk; in attacco Yarmolenko e Moraes esterni e Tsyanov punta centrale.

I convocati di Sarri

Reina, Rafael, Sepe, Hysaj, Maggio, Strinic, Ghoulam, Koulibaly, Chiriches, Albiol, Maksimovic, Allan, Rog, Hamsik, Jorginho, Giaccherini, Zielinski, Diawara, Mertens, Callejon, Insigne, Gabbiadini.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Dinamo Kiev (4-3-3): Rudko; Morozyuk, Vida, Kacheridi, Makarenko; Rybalka, Garmash, Sydorchuk; Yarmolenko, Moraes, Tsyankov. All. Rebrov.

Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania)

Diretta Tv su Premium Sport, diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia e Radio Rai.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)