Il nuovo modo di leggere Napoli

Dal 10 al 12 marzo alla mostra d’oltremare di Napoli: “Droni in mostra”

di / 0 Commenti / 62 Visite / 28 febbraio, 2017

id561876_1 L’evento “Droni in mostra” si terrà a Napoli dal 10 al 12 marzo 2017. Tre giorni dedicati ai droni e tecnologie connesse, durante i quali sarà possibile approfondire il mondo dei multicotteri. La manifestazione si dividerà di due parti, il 10 marzo si terrà il “B2B DAY”, evento privato dedicato a media e istituzioni, durante il quale si affronteranno argomenti sensibili, come l’impatto dei droni nella vita sociale ed economica.

L’11 ed il 12 marzo invece, prenderà vita il “Napoli Drone Show” vero e proprio appuntamento che consentirà di assistere a gare con piloti esperti, spettacoli e dimostrazioni, inoltre sarà possibile entrare a contatto con i maggiori centri di addestramento ed imparare i concetti base del funzionamento dei multicotteri.

Potremo anche provare con mano il pilotaggio in FPV dei droni presenti all’interno dell’area principianti , o cimentarsi nei test al simulatore. Saranno quindi allestite due voliere una per i professionisti iscritti, ed un’altra per i più curiosi di cimentarsi nella guida di un multirotore. Tra gli spettacoli in programma, anche DJI New Pilot Experience, format di intrattenimento creato dall’azienda leader del segmento.

La fiera si svolgerà a Fuorigrotta (Napoli) nel padiglione 6 della Mostra d’Oltremare, mentre il biglietto è già acquistabile online a 10 €. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla pagina ufficiale, al gruppo Facebook, e vi lasciamo infine al trailer di presentazione dell’evento.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)