Il nuovo modo di leggere Napoli

Lunedì 18 settembre all’Arcadia: finalissima del contest “Pizza Margherita”

di / 0 Commenti / 317 Visite / 18 settembre, 2017

pizza-margheritaStasera, lunedì 18 settembre, nella suggestiva cornice fornita dal complesso Arcadia, in via Cuccaro 29 a Quarto, torna in scena un appuntamento ormai consueto con la gastronomia: la finale della manifestazione “Pizza Margherita”, concorso ideato dal quotidiano “Roma”.

Le pizzerie che nel corso delle sfide precedenti hanno saputo conquistare le prime 12 posizioni, quindi, si sfideranno a colpi di Margherita per conquistare il gradino più alto del podio.

Tra i 12 pizzaioli e le annesse pizzerie, tra i quali: Lucignolo Bella Pizza, il Piccantino, Regina Margherita di Ottaviano, mentre la classifica provvisoria propone in pole position il testa a testa tra “Complesso Masaniello” ed Errico Porzio, titolare dell’omonima pizzeria”. Tuttavia, nessun verdetto è stato ancora decretato, quindi, i 12 pizzaioli in gara dovranno sfoderare tutto il loro talento per conquistare la vittoria ed aggiudicarsi il primato nell’ambito di un contest che, di edizione in edizione, diventa sempre più ambito ed appetibile agli occhi dei detentori dei nuovi ed antichi segreti legati alla sacra arte dell’oro bianco.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)