Il nuovo modo di leggere Napoli

Napoli-Sassuolo: 3-1, gli azzurri centrano la vittoria numero 10 e restano primi in classifica

di / 0 Commenti / 25 Visite / 29 ottobre, 2017

Soccer: Serie A; Napoli - SassuoloDavanti ai 55mila del San Paolo, forte della spinta del pubblico di casa, il Napoli ha conquistato la decima vittoria in campionato e conserva il primato in classifica.

Gli azzurri non deludono le aspettative dei tifosi e vincono contro il Sassuolo, superando una delle squadre-tabù della scorsa stagione, contro la quale la squadra di Sarri non seppe andare oltre il pareggio, in entrambe le gare.

Finisce 3-1 per gli azzurri, la sfida contro la squadra dell’ex Cannavaro: la squadra vince e convince e manda il pubblico in estasi che, a fine partita, saluta le gesta degli eroi partenopei intonando “un giorno all’improvviso”.

Buona gara della squadra di Sarri, una vittoria frutto dei gol di Allan e Callejon nel primo tempo, con la rete di Falcinelli per gli ospiti e il gol conclusivo di Mertens.

Il Napoli tornerà in scena al San Paolo il prossimo mercoledì 1 novembre, per misurarsi contro il Manchester City di Guardiola. Basterà il ruggito del San Paolo per portare a casa preziosi punti per la fase a gironi della Champions League, contro un avversario che due settimane fa ha avuto la meglio sulla squadra di Sarri?

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)