Il nuovo modo di leggere Napoli

Lollo Caffè Napoli, Ale Ghiotti: “Siamo pronti a riprendere il nostro cammino”

di / 0 Commenti / 19 Visite / 4 gennaio, 2018

20a6f2e5-b1a8-49a3-b83d-2731b1456e82La concentrazione è alta e la gara con la Feldi Eboli arriva in un momento non particolarmente felice per la squadra allenata da Tiago Polido che nelle ultime tra gare ha raccolto appena due punti a seguito dei pareggi interni con il Pescara e il Cisternino e la sconfitta esterna con la prima della classe Acqua e Sapone.

Risultati deludenti per il Lollo Caffè Napoli che ambisce ad arrivare tra le prime in classifica. Un momento poco fortunato anche a causa di qualche infortunio pesante, vedi Lolo Suazo, in netto miglioramento e le numerose squalifiche si sono susseguite nelle ultime giornate. A Eboli non saranno della gara infatti Duarte, fuori per due giornate e Peric, uomini chiave che fino a questo momento hanno trascinato la compagine azzurra.

Anche Ale Ghiotti non ha vissuto un periodo facile ma adesso è più che mai pronto a dare il suo contributo in campo: “Io penso che dobbiamo ritrovare la nostra identità. Una volta fatto questo possiamo dare fastidio a tutti come abbiamo dimostrato fino ad adesso. Sono ritornato dopo qualche problema fisico ma adesso sto bene. Stavamo venendo da un buon momento, speriamo di proseguire questo cammino. Non sarà facile giocare a Eboli ma queste sfide sono belle e ci danno tanti stimoli in più. Abbiamo tanto rispetto per loro, ma dobbiamo cercare di far prevalere la nostra voglia di riscatto”.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)