Il nuovo modo di leggere Napoli

Sabato 29 settembre: da Detroit a Napoli, AMP Fiddler in concerto al Basic Club

di / 0 Commenti / 108 Visite / 29 settembre, 2018

amp-fiddlerSabato 29 Settembre 2018 (dalle 23.55 – ingresso solo su invito già sold out) a Napoli inaugura un nuovo club, BASIC, con il live dell’artista di Detroit AMP Fiddler e il DJ set di Gigi Testa.

Sabato 29 settembre il musicista americano AMP Fiddler si esibirà dal vivo in occasione dell’evento di inaugurazione di BASIC Club. Originario di Detroit, AMP Fiddler è un virtuoso musicista attivo da oltre tre decenni con produzioni discografiche e collaborazioni con rilevanti figure come Prince, George Clinton, Primal Scream, Jamiroquai e Carl Craig. L’eclettico produttore sarà il primo a performare nella sala MAIN del BASIC, dotata di un impianto audio artigianale in legno di betulla finlandese. In scaletta anche il DJ set di Gigi Testa, tra i co-fondatori del club.

Sito a Pozzuoli, BASIC è un club per rispettare i principi fondanti della club culture e rimettere la musica e l’esperienza dei partecipanti al centro di tutto. Oltre al soundsystem artigianale, il club presenta due sale con capienza totale di 700 persone, due aree fumatori e un servizio bar premium di altissima qualità con spiriti e birre artigianali.

E ad Ottobre arrivano altre leggende della club culture mondiale come Underground Resistance, DJ Spinna, DJ Rahaan e tanti altri.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)