Il nuovo modo di leggere Napoli

“A’ Bona Crianza” per il 2019: all’Archivio Storico il brindisi per il nuovo anno è mixology

di / 0 Commenti / 41 Visite / 2 gennaio, 2019

a-bona-crianza-2019-2L’Archivio Storico, noto premium bar e ristorante napoletano classificatosi secondo ai Barawards 2018, il premio che valorizza le eccellenze dell’ospitalità made in Italy, propone un brindisi alternativo per le feste.
A’ Crianza è il cocktail di benvenuto che viene offerto agli ospiti dell’Archivio. Per il brindisi di fine anno o per il primo aperitivo del 2019 il bar manager Salvatore D’Anna ne propone una versione rivisitata, il cui colore “oro intenso” auspica fortuna e benessere. E’ un drink “anytime” leggero e profumato che può essere consumato in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, per i tradizionalisti – il cui motto è “no bollicine, no party” – Salvatore  D’Anna ha creato il Just Cheers, uno champagne cocktail al gusto di mela per augurare fortuna e prosperità per l’anno venturo.

Essere sul podio dei Barawards 2018 è per noi una grande soddisfazione – commenta Luca Iannuzzi, patron del locale -, è un traguardo che abbiamo raggiunto anche grazie ai numerosi voti dei clienti che affollano ogni sera l’Archivio. Ed è proprio con loro che vogliamo brindare a questo successo e a un 2019 altrettanto ricco di soddisfazioni!“.

Ingredienti cocktail A’ Crianza:

–        45 ml rosolio al bergamotto;

–        45 ml americano;

–        2 dash bitters al pompelmo.

Decorazione: zest di pompelmo rosa.

 Ingredienti cocktail “Just Cheers“:

–        3 dash bitters aromatico

–        15 ml di curacao

–        30 ml calvados

–        Billecart Salmon Brut reserve

Decorazione: 3 chicchi di melograno sul fondo del bicchiere

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)