Il nuovo modo di leggere Napoli

Fino a domenica 5 maggio al Teatro Augusteo: Gino Rivieccio in “Cavalli di ritorno 2.0”

di / 0 Commenti / 116 Visite / 30 aprile, 2019

locandina Andrà in scena al Teatro Augusteo di Napoli fino a domenica 5 maggio lo spettacolo di Gino Rivieccio “Cavalli di ritorno 2.0”.

Uno spettacolo imbastito su un esilarante intreccio di fatti di cronaca, politica e costume, che hanno segnato gli ultimi mesi, consegnando allo showman partenopeo brillanti spunti e sorprese da portare in scena.

Con l’amatissimo comico napoletano sul palco anche Rosario Minervini e Paola Bocchetti con la partecipazione in video di Giovanni Esposito, portano in scena lo spettacolo scritto dalla coppia Riccardo Cassini e Gustavo Verde, con la collaborazione di Gianni Puca e dello stesso Rivieccio, che ne firma anche la regia.

Nel corso dello spettacolo, Rivieccio dà libero sfogo alla sua indole di animale da palcoscenico, versatile e poliedrico, spaziando tra sketch, monologhi, intermezzi musicali, senza mai perdere quella spontaneità che contraddistingue la sua ironia e il suo singolare modo di fare spettacolo.

Un copione che con leggerezza ed ironia ruota intorno ad un tema attuale e calzante: la centralità che il web e la tecnologia assumono nelle nostre vite.

Uno spettacolo che consegna ironici punti si seria riflessione, adatto a tutta la famiglia.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)