Il nuovo modo di leggere Napoli

“Notte Bianca della pizza”: solidarietà e spettacolo alla Multicenter School

di / 0 Commenti / 155 Visite / 10 maggio, 2019

63079991-36f9-4581-8162-6371cb2d700a Si terrà il prossimo 16 maggio alle ore 11, presso l’auditorium della Multicenter School, la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Notte Bianca della Pizza“, promosso dall’Associazione Massimo Borrelli ONLUS in collaborazione con gli alunni dell’istituto alberghiero e con i pizzaioli della Multicenter School.

Una manifestazione di solidarietà tesa a raccogliere fondi per sostenere la ricerca contro il tumore al pancreas, dedicata al compianto artista di Made in Sud, Massimo Borrelli. A fare cerchio intorno all’iniziativa saranno tantissimi, comici tra i quali: Gli Ungrassed, Rosaria Miele, Mariano Bruno, Sex and the Sud e Radio Rocket e diversi ospiti, interpreti della musica come “I Desideri “, “Dj Alejandro Hernandez” e Nancy Coppola.

Conduttrice della serata: Rosanna Bennardo, speaker di Onda Web.

Parteciperanno all’evento le Pizzerie: Errico Porzio, Ferrillo , ll Massimo della Pizza e gli chef della Multicenter School: Antonio Del Sole, Ciro Maiorano e Francesco Carannante.

Una maratona di musica, cibo e risate e molto, molto altro ancora che si svolgerà il prossimo 24 maggio e avrà inizio alle ore 20 e proseguirà fino alle luci dell’alba.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)