Il nuovo modo di leggere Napoli

Domenica 23 giugno, quarto appuntamento del “Nisida Live Festival” con il live di Nicola Caso

di / 0 Commenti / 88 Visite / 19 giugno, 2019

nicola-casoProsegue la quarta edizione del Nisida Live Festival, la rassegna che per tutto il mese al Neasy di Coroglio prevederà concerti, mostre fotografiche e di artigianato, presentazioni di libri, djset e aperitivi, in collaborazione con Lanificio 25, Subcava Sonora, Factory e MVO Concerti. 
Domenica 23 giugno, per il quarto appuntamento, salirà sul palco dell’area live Nicola Caso, trasversale cantautore e musicista, i cui brani sono ricchi di contaminazioni e influenze. 
Per il momento “AperiLibro al Tramonto”, Guido Domenico Cantelmi presenterà il suo libro “Memorie di un assassino” (LFA Publisher). 
In programma anche la mostra fotografica “Napoli Fashion Street”, a cura di Alessandro Gatto; per tutta la serata, inoltre, sarà allestita un’area dedicata al mercatino vintage, a cura di èMarkét. 
L’evento proseguirà con la selezione musicale a cura di 10XM8 ( Soul Express ), e poi nell’area Mambo con djset di KAP aka Enzo Capocelli.
La serata prevede l’ingresso gratuito riservato esclusivamente ai registrati su Eventbrite dalle 20.00 alle 22.00, mentre chi non sarà registrato potrà accedere con biglietto a 10 euro; dalle 22.00 alle 23.00 ingresso 10 euro con drink incluso; dalle 23.00 ingresso 15 euro con drink. Dalle 21.00 alle 22.00 free buffet.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)