Il nuovo modo di leggere Napoli
gallery
52611667_293753187981640_230779660944801792_n

Una sera a cena da “Aversu 360”: la braceria e lounge bar che non ti aspetti nel cuore di Aversa

by / 0 Comments / 147 View / 9 luglio, 2019

52611667_293753187981640_230779660944801792_nAVERSU 360, situato nel centro di Aversa,  in via Ettore Corcioni, è un locale elegante e versatile disposto su due piani, progettato per gli amanti della cucina tradizionale napoletana, gli appassionati dei menu di carne e degli aperitivi.

Al piano terra sono collocati i tavoli della braceria: un ambiente tranquillo e intimo, perfetto per degustare gli ottimi piatti proposti dal chef, in particolare le specialità di carne.

Al primo piano, il lounge bar arredato con uno stile di tendenza e una concezione moderna degli spazi con un’ampia scelta di cocktail per l’aperitivo o un after dinner.

Vera particolarità del locale, è il caveau. Nella parte più nascosta della struttura è stato ricreato un accogliente spazio dedicato al buon vino e alla degustazione di ricercati distillati e superalcolici. Un’esperienza di relax e gusto, dove si trovano come ospiti supremi coloro che amano sorseggiare un ottimo whisky, in compagnia di un buon sigaro. 

Adatto sia per un aperitivo completo sia per una cena tra amanti della carne e della cucina tradizionale napoletana, il locale si snoda su due piani per riservare ambienti ed esperienze di gusto adatte a tutti.

Un locale che promuove anche le eccellenze territoriali italiane e locali, con ingredienti selezionati da produttori di specialità uniche per allevamento, cucina gourmet, lavorazioni artigianali e anche tante novità della mixology e la ristorazione.

La cucina del ristorante braceria, riserva piatti di terra e di mare tipici del territorio, ma sopratutto un menu di carne della migliore qualità.

Oltre alle specialità del territorio e tradizionali di cucina napoletana, la cucina creativa dello chef assicura ricette uniche e gustose, mentre un sommelier di esperienza decennale saprà consigliarvi per abbinare il vino più adeguato in tavola.

Il ristorante propone un’atmosfera rilassante, intima, perfettamente adatta per degustare gli ottimi piatti proposti dallo chef o sorseggiare un buon calice di vino o un cocktail dissetante.

Un ristorante che merita un posto di rilievo nella top ten degli amanti dei menù di carne.

Provare per credere!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)