Il nuovo modo di leggere Napoli
video

VIDEO-Errico Porzio annuncia la chiusura delle sue pizzerie con una promessa: pizze gratis per tutti!

by / 0 Comments / 269 View / 11 marzo, 2020

errico-porzio Le pizzerie Porzio chiudono i battenti fino a data da definirsi, al fine di salvaguardare la salute dei clienti e dello staff. 

Seppure la Regione Campania non abbia ancora diramato un’ordinanza che disponga la chiusura delle attività commerciali, molti ristoratori e piccoli commercianti stanno decidendo autonomamente di far prevalere il buon senso, optando per la chiusura temporanea delle loro attività, al fine di incentivare la cittadinanza a restare a casa.

Il pizzaiolo social, così ribattezzato per l’enorme seguito riscosso dai video delle sue pizze sui social network, stavolta ha pubblicato un video dal contenuto serio, come lo stesso Porzio sottolinea, mai avrebbe immaginato di dover chiudere le sue pizzerie per un motivo così serio.

Circondato dallo staff delle pizzerie Porzio di Soccavo, il pizzaiolo spiega le ragioni che lo hanno portato a decidere di chiudere i suoi locali e rinnova l’invito a restare al casa, al fine di liberarci dal coronavirus quanto prima.

Inoltre, il pizzaiolo di Soccavo congeda i tanti estimatori della sua pizza con una promessa: alla riapertura, pizza gratis per tutti!

Un motivo in più per sperare che questo momento critico passi presto.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)