Il nuovo modo di leggere Napoli

#finoadomani: la nuova challenge che impazza sui social

di / 0 Commenti / 304 Visite / 22 marzo, 2020

instagram-702x336 I social sempre più ancora di salvezza per tantissime persone durante l’emergenza Coronavirus. Un modo per sentirsi più vicini e condividere la quotidianità, seppure a distanza. In questo periodo di quarantena, sui social spadroneggiano le challenge. Una moda lanciata da un utente che sceglie qualcosa da pubblicare per poi chiamare in causa altre persone alle quali si chiede di fare la stessa cosa: dalla challenge ‘torneremo a viaggiare’ passando per quella dei palleggi con gli oggetti più disparati reperibili a casa, alla quale hanno preso parte anche i calciatori, ma anche challenge per condividere con tutti le canzoni preferite dagli utenti.

Da qualche giorno, in particolare, sta spopolando su Instagram un’altra challenge, corredata dall’hashtag #finoadomani.

Di cosa si tratta?

E’ un a sfida molto semplice: se un utente mette un like ad una foto imbarazzante affiancata dall’hashtag #finoadomani, è costretto a pubblicare anche lui una foto imbarazzante. L’hashtag #finoadomani sta ad indicare che la foto resta sul profilo per una giornata, poi verrà cancellata.

Un modo per sfatare tabù ed imbarazzi durante la quarantena che impedisce anche alle star di usufruire dei servizi dei parrucchieri e delle estetiste e quindi costrette a sfoggiare look non proprio impeccabili. Un escamotage per raggirare imbarazzi e limiti e superare questo momento difficile imparando a non prendersi troppo sul serio.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)