Il nuovo modo di leggere Napoli

Tutte le partite Serie A ora sono disponibili sulla stessa piattaforma

di / 0 Commenti / 6 Visite / 31 luglio, 2020

Grazie a questa risorsa moderna, è diventato davvero facile rimanere al passo con le ultime notizie dal mondo del calcio. Tutte le partite Serie A ti aspettano sul sito sicuro di statistiche sportive, puoi facilmente visualizzare tutti i risultati sia dal tuo computer che dal tuo cellulare.

La stagione del campionato italiano terminata poco tempo fa è stata ancora una volta caratterizzata dal trionfo della Juventus al livello nazionale. La squadra era molto più forte rispetto ai suoi concorrenti, anche se questo non si notava su tutta la distanza. Inoltre, in certi momenti, sembrava che i giocatori di Sarri potessero perdere il titolo.

Tuttavia, alla fine della competizione l’esperienza della Vecchia Signora e gli sbagli dei concorrenti diretti hanno influito sul risultato finale. Di conseguenza, nelle partite decisive della stagione di Serie A sono state date le risposte a tutte le domande. In ogni caso, bisogna tener conto dei progressi di alcune squadre, come ad esempio:

  • Lazio;
  • Inter;
  • Atalanta.

In questa stagione hanno accumulato esperienza e certamente diventeranno dei rivali ancora più pericolosi per la Juve nella nuova stagione. Ecco perché i bianconeri non hanno il diritto di prendersela comoda se vogliono continuare a dominare l’arena nazionale.

La classifica Premier League attuale

Se vogliamo parlare di una battaglia mancata del campionato, allora dobbiamo menzionare l’Inghilterra. Qui il Liverpool si è dimostrato di essere molto più forte di tutti gli avversari, quindi già a metà stagione era chiaro che la squadra di Klopp non sarebbe stata raggiunta da nessuno. La squadra è stata in testa alla classifica Premier League già dall’inizio della stagione, e successivamente ha solo aumentato la distanza dagli inseguitori

Tuttavia, dato il livello di concorrenza nell’EPL, si può dire che per i rossi non sarà facile proteggere il titolo.

Il Chelsea è già nella lista dei candidati. Se nella stagione terminata la squadra ha lottato solo per un posto nella zona della Champions League, nella prossima stagione le pretese della squadra saranno molto più serie.

photo_2020-07-31_17-01-26

La squadra è già riuscita a diventare piuttosto forte firmando i contratti con Werner e Ziyech. Questi trasferimenti hanno un impatto significativo sul potenziale di attacco del club. Tuttavia, non vanno dimenticati nemmeno i problemi legati alla difesa tra i giocatori di Lampard. Ecco perché nella classifica della stagione terminata di Premier League hanno preso un posto relativamente basso.

Chissà se la squadra sarà in grado di fare un grande passo avanti nella nuova stagione? La risposta a questa domanda la troveremo solo sullo stadio. Le ultime notizie sui giochi della squadra e dei suoi rivali sono sempre disponibili sul sito di statistiche sportive, dove le informazioni vengono fornite in modo dettagliato e corrispondono pienamente alla realtà.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)