Il nuovo modo di leggere Napoli

Segreti e trucchi della slot machine “Book of ra”

di / 0 Commenti / 66 Visite / 26 novembre, 2020

Oggi sempre più giocatori preferiscono le slot machine. Ci sono diversi motivi che possono spiegare la popolarità delle slot machine online.  Dotati di un’interfaccia luminosa e comprensibile, una trama interessante e un piacevole accompagnamento musicale. Sono più comodi per il gioco d’azzardo tra tutti gli intrattenimenti di gioco in cui non è necessario avere particolari abilità professionali. Eccellenti offerte di bonus da casino online e la possibilità di godersi il gameplay senza lasciare le accoglienti pareti di casa propria. Inoltre, una vasta selezione di diverse slot. Per questi motivi le slot di oggi sono cosi ricercati e amati dal fan del gioco d’azzardo in tutto il mondo.

immagine1

Book of Ra: interfaccia e simboli del gioco

Tra varie slot machine, molti giocatori di casinò online in Italia preferiscono giocare a slot machine originali, tra cui spicca Book of Ra. Sin dai tempi antichi, l’Egitto ha attirato grande attenzione da storici, archeologi e avventurieri. Le famose piramidi egizie, i faraoni e le loro indescrivibili ricchezze sono sempre state e rimangono un segreto  non  svelato del tutto. La slot machine Book of Ra ti dà la possibilità di provare gli abiti di un vero archeologo e facendo un click di essere trasportato nell’atmosfera dell’antico Egitto per provare di scoprire questi misteri e se la fortuna ti assiste, potresti anche portare a casa i tesori dei faraoni.

I segreti del gioco Book of Ra, la cui trama si basa sulla ricerca dell’antico libro del dio Ra, che indica il percorso verso le ricchezze indicibili del faraone. Secondo la leggenda, il suo proprietario nell’antico Egitto ha ricevuto risposte a qualsiasi domanda,  la capacità di prevedere il futuro ed era dotato di forze soprannaturali non inerenti ai comuni mortali.

Nonostante l’estrema semplicità dell’interfaccia della slot a cinque rulli e cinque linee di pagamento, rimane molto ricercata grazie al gioco bonus e al round di raddoppio. La conclusione è che il partecipante deve trovare un libro lasciato dal dio del sole Ra.

Gli sviluppatori della slot hanno fornito artefatti speciali che significano piacevoli bonus e regali per gli utenti. Questi oggetti di valore includono:

-Indiana Jones (un giovane con un cappello) è l’eroe del gioco che va a caccia di tesori egiziani. Se vedi cinque simboli nella stessa riga, i punti guadagnati saranno aumentati di 5.000 volte

-Sarcofago: se un utente vede cinque di queste immagini su una riga, il suo punteggio totale aumenterà di 2.000 volte.

– La statuetta d’oro è un simbolo dello stesso dio egizio Ra. Cinque di questi simboli di fila significano un aumento dei punti del giocatore di 750 volte.

-Book of Ra – qualifica per i giri gratuiti. Il suo altro ruolo è il significato del simbolo “jolly”. Questo viene interpretato in modo che può sostituire qualsiasi immagine mancante nella riga.

Book of Ra: strategie del gioco

Numerose generazioni di appassionati di gioco d’azzardo hanno cercato di comprendere i segreti di Book of Ra e di ottenere consigli da colleghi più professionisti, quelli che sanno come capire quando apparirà un bonus nel gioco Book of Ra e quanto sia realistico battere le slot machine per ottenere il massimo delle vincite possibili nel casinò. Con il passaggio del industria del gioco d’azzardo allo spazio virtuale, questa tendenza non è cambiata affatto.

Molte persone sanno che i giocatori professionisti hanno le proprie strategie sviluppate per vincere. Però valutando bene le cose, dovrebbe essere chiaro che l’uso di strategie ha senso nei giochi di carte.

Le slot machine con licenza, il cui lavoro si basa solo sull’uso di un generatore di numeri casuali, responsabile dei risultati del processo di gioco, non hanno una tale tendenza e la vincita dipende esclusivamente dalla fortuna. Per questo motivo elaborare qualsiasi strategia è tempo perso e assolutamente inutile qui.

Segreti di Book of Ra e consigli di giocatori esperti

Comunque, esiste un elenco di regole non scritte, seguendo essi puoi avere un  successo senza perdere somme incredibilmente grandi.

I suoi punti principali sono:

  1. Stabilisci sempre l’importo massimo ,che puoi permetterti di perdere. Quando viene raggiunto, abbandona immediatamente il gioco.

2.Se hai una fortuna senza precedenti sotto forma di un grande jackpot, approfitta dell’incredibile successo e assicurati di prenderti una pausa dal gioco nei casinò online.

3.Durante il gioco, periodicamente fai delle pause, concedendoti il tempo di calmarti, di organizzare i tuoi pensieri per aumentare la capacità di prendere la decisione giusta.

Seguendo queste regole, ognuno ha la possibilità di godersi un gioco interessante, pur senza grossi danni al proprio budget, vincendo periodicamente determinate somme.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)