Il nuovo modo di leggere Napoli
gallery
102959672_954598491650249_36923349962905390_o

Una cena da asporto da… “POP Burger”: il fast food americano che parla napoletano

by / 0 Comments / 532 View / 22 febbraio, 2021

Se state cercando un take away rapido e sicuro, in grado di garantirvi una cena in perfetto stile fast food, pur non rinunciando alle comodità e al calore delle vostre mura domestiche, POP Burger è la soluzione da provare assolutamente.
Inaugurato circa due anni fa in Viale Fratelli Grimm, 8 a Ponticelli, POP Burger è un’idea innovativa di pub che vuole portare la qualità degli ingredienti e la preparazione dei suoi panini e dei suoi sfizi nel fast food, in una zona dove la cultura del cibo è forte e molto legata alla tradizione. Una contaminazione di tradizioni e sapori che immediatamente balza all’occhio spulciando il menù, comodamente consultabile mediante la App che consente anche di effettuare la prenotazione in maniera semplice e sicura, evitando file, attese ed assembramenti, potendo scegliere tra la consegna a domicilio e il ritiro al locale. Particolarmente conveniente e ben articolata la scelta dei POP menù che con prezzi modici consentono di acquistare un panino, una porzione di patatine e una bibita a scelta. Per la serie “only the brave”, POP Burger propone panini in formato “XL” e “XXL”, contenenti rispettivamente 2 e 3 hamburger.
Decisamente interessante e variegata la proposta gastronomica di POP Burger che accosta ai classici ed immancabili ingredienti americani – cheddar, bacon, cipolla caramellata, anelli di cipolla, uova all’occhio di bue – i sapori squisitamente Made in Italy: dalla mortadella al pesto di pistacchio, dai friarielli al prosciutto cotto affumicato, dalla tracchiulella al ragù alla provola indorata e fritta, dalle polpette alla parmigiana napoletana. Ingredienti tra i quali figurano anche una serie di chicche esclusive: crema di peperoni, fresella aromatizzata, maionese al basilico.
I panini, irresistibili già alla vista, palesano una ricercata cura nell’utilizzo delle materie prime confermata, di boccone in boccone: pane morbido, ma fresco, ben lontano dalla consistenza di panini per hamburger di produzione industriale, hamburger di carne di qualità indiscutibile, che ben si sposano con gli altri ingredienti. Un’armonia di profumi e sapori che delizia il palato e solleva l’umore, premessa preziosa in tempi di pandemia. 
Sulla stessa lunghezza d’onda la proposta dei fritti, ampia e versatile e in grado di spaziare dai must intramontabili alle offerte più originali, pur sempre strizzando l’occhio ai sapori di casa nostra: autentico fiore all’occhiello del menù di POP Burger le frittatine cheddar e bacon, pasta patate e provola, mortadella e pistacchio, salsiccia e friarielli. 
E se resta ancora un piccolo spazio per il dolce potete scegliere tra il panino con la nutella e le patate dolci americane con zucchero e nutella, un dessert sicuramente alternativo e che vale la pena di assaggiare.
Mangiare per credere!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)