Il nuovo modo di leggere Napoli

Mercato orologi di lusso 2021, la migliore valutazione di Rolex

di / 0 Commenti / 174 Visite / 30 luglio, 2021

compro-rolex-milanoUn’esperienza unica  quella di sapere che la più alta valutazione di Rolex a Roma sia stata  da noi fieri del nostro lavoro e crediamo che per comprendere cosa significhi indossare un Rolex – l’accuratezza meticolosa dei dettagli, il peso perfettamente bilanciato, il comfort ottimale al polso – non ci sia modo migliore che provarlo. I rivenditori autorizzati Rolex dispongono delle competenze e della preparazione tecnica necessarie per orientarti al meglio all’interno dell’ampia gamma di modelli e di funzionalità disponibili, aiutandoti in una scelta che ti accompagnerà per sempre.  per un regalo impeccabile  Ogni Rolex è presentato in un elegante astuccio, custode del gioiello riposto al suo interno. Qualora l’orologio sia destinato a essere regalato a una persona a te cara, proprio l’astuccio costituirà il primo elemento di contatto, pronto a rivelare il suo prezioso contenuto. La qualità è il filo conduttore della storia di Rolex. La qualità del movimento, la qualità della cassa e del bracciale, ma anche la qualità dei servizi associati alla vita dell’orologio dopo l’acquisto. La filosofia di Rolex, che si traduce in standard di qualità senza eguali, è guidata dall’impegno instancabile per il raggiungimento di un obiettivo: la soddisfazione dei clienti.

Viene venduto non come un orologio ma come un bene inestimabile  La più alta valutazione di Rolex a Roma

Nel caso dei bracciali in metallo, alcune maglie possono essere aggiunte o rimosse, secondo le esigenze. Per me è questa la più alta valutazione di Rolex a Roma  Prima di affidarti il tuo orologio Rolex, il rivenditore autorizzato Rolex avrà cura di prepararlo per l’utilizzo. Procederà a una carica completa dell’orologio, regolerà l’ora, la data ed eventualmente il giorno, verificherà le funzioni e infine la corona di carica, per assicurarsi che sia saldamente avvitata all’orologio. All’interno dell’astuccio, riporrà inoltre il manuale d’uso dell’orologio, con le istruzioni su come utilizzarlo e prendersene cura. Il tuo rivenditore autorizzato compilerà e daterà il certificato di garanzia Rolex, che attesta l’autenticità dell’orologio. Grazie ai criteri di qualità sempre più severi adottati dal Marchio, tutti i segnatempo acquistati a partire dal 1° luglio 2015 sono accompagnati da una garanzia internazionale di 5 anni: un nuovo standard in orologeria. Per gli orologi acquistati tra il 1° luglio 2013 e il 30 giugno 2015 la garanzia è stata estesa fino a 3 anni. Ogni orologio Rolex viene sottoposto a una serie di rigorosi test per garantirne la precisione e l’affidabilità.

Esiste al momento dell’acquisto un rituale di consegna La più alta valutazione di Rolex a Roma

Per gli orologi acquistati tra il 1° luglio 2013 e il 30 giugno 2015 la valutazione della garanzia di Rolex a Roma  è stata estesa fino a 3 anni. La garanzia internazionale di 5 anni, rilasciata da Rolex, sarà completata e datata dal rivenditore al momento dell’acquisto e attivata da Rolex. La garanzia è valida solo se (1) l’orologio è stato venduto da un rivenditore autorizzato Rolex, (2) la garanzia è stata accuratamente compilata da un rivenditore autorizzato Rolex al momento dell’acquisto e solo se (3) la garanzia viene consegnata con l’orologio a un rivenditore autorizzato o ad un centro assistenza autorizzato.  La garanzia di cinque anni che si applica a ogni orologio Rolex è accompagnata dal sigillo verde, che ne simboleggia lo status di “Cronometro Superlativo”. Questo titolo esclusivo certifica che l’orologio ha superato con successo una serie di test finali specifici condotti da Rolex nei propri laboratori e secondo i propri principi, a complemento della certificazione ufficiale COSC del suo movimento.

 

 

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)