Il nuovo modo di leggere Napoli

Morto in un incidente il figlio 18enne dell’ex calciatore Michael Ballack

di / 0 Commenti / 1102 Visite / 5 agosto, 2021

collage-ballack-figlio-696x392Emilio, il figlio 18enne, dell’ex calciatore tedesco, Michael Ballack è morto in un incidente di quad. Il ragazzo si trovava in Portogallo, dove il padre Michael ha acquistato una casa alcuni anni fa.

La penisola di Troia è una zona molto gettonata da vip e personaggi famosi per le vacanze: anche José Mourinho, allenatore della Roma, possiede una villa nella zona.

A divulgare la notizia, l’emittente portoghese TVI 24 sul proprio sito. L’incidente è avvenuto la scorsa notte alle 2 nella zona della penisola di Troia, a sud di Lisbona, una delle linee di costa più belle del Portogallo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Secondo quanto riportato dai vigili del fuoco accorsi sul luogo il quad si sarebbe ribaltato e avrebbe di fatto schiacciato il giovane figlio dell’ex fuoriclasse di Chelsea e Bayern Monaco.

Un componente delle forze dell’ordine ha dichiarato, secondo quanto riportato dal Daily Star: “So che la persona morta era il figlio di un noto calciatore ma non ho dettagli su chi fosse. L’incidente è avvenuto nella casa di famiglia. Il quad non era su una strada pubblica e il suo è l’unico veicolo coinvolto. Il quad si trovava su un terreno scosceso e pare sia andato all’indietro, cadendo sulla vittima”.

A nulla è servito il pronto intervento dello staff sanitario che ha provato a rianimare il giovane: per lui non c’era nulla da fare.

Il corpo del giovane è stato quindi portato all’Istituto di Medicina Legale della città di Santiago de Cacem, a sud del luogo dell’incidente, per l’autopsia.

Oltre ad Emilio, Michael Ballack ha altri due figli, Jordi (16 anni) e Louis (19 anni), avuti dall’ex moglie Simone.

Immediati i messaggi di cordoglio da parte del mondo del calcio. Il Chelsea, una delle squadre in cui ha militato Ballack, ha twittato: «Tutti al Chelsea Football Club sono scioccati e rattristati nell’apprendere della morte di Emilio Ballack all’età terribilmente giovane di 18 anni. Tutti i nostri pensieri sono con suo padre Michael e la sua famiglia in questo triste momento».

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)