Il nuovo modo di leggere Napoli

L’alleato per affrontare le sfide della sicurezza sul lavoro? Work Secure

di / 0 Commenti / 14 Visite / 15 novembre, 2021

sui-servizi-personalizzazione-indumentiWork Secure è l’azienda italiana che fatto della sicurezza sul lavoro la sua specializzazione, espressa da un’offerta di cui fanno parte oltre 10.000 articoli di antinfortunistica in pronta consegna. Più di 300 produttori, da Airbank a Delta Plus, disponibili su www.worksecure.it. Soluzioni in grado di adattarsi a ogni contesto produttivo, accompagnate da servizi quali ispezioni e revisioni periodiche delle imbracature e dei dispositivi anticaduta.

Su Worksecure.it, nello spazio di pochi istanti, si incontrano migliaia di articoli di antinfortunistica, realizzati da più di produttori di riferimento: Tractel, Honeywell, U Power, Cofra, Portwest e Payper Workwear sono solo alcuni.

Work Secure poi realizza ispezioni e revisioni periodiche di imbracature e dispositivi di terza categoria (da controllare secondo la legge ogni 12 mesi). In più, è centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei rilevatori Gas Alert. A ciò aggiunge servizi di formazione a proposito delle normative per la sicurezza sul lavoro, oltre che progettazione, fornitura e installazione di parapetti, linee vita e sistemi anticaduta.

Quanto ai pagamenti, sono previste varie modalità, tutte all’insegna della sicurezza: carta di credito, PayPal, bonifico, contrassegno o soluzioni rateali. Se l’ordine non soddisfa le esigenze, il reso a costo zero è garantito.

I prodotti negli scaffali dello store coprono le esigenze di molteplici ambiti produttivi: idraulico, forestale e boschivo, farmaceutico, metalmeccanico o ancora quello minerario. Alcune delle proposte sono felpe, giacche, scarpe antinfortunistiche, dispositivi antitaglio, cuffie antirumore o la giacca da lavoro Payper.

Payper è lo storico brand dallo stile italiano della famiglia Valentini. Tutto è iniziato nel 1969 e ad oggi progetta e realizza abbigliamento da lavoro, abbigliamento corporate, scarpe antinfortunistiche, guanti da lavoro e accessori per la sicurezza.

Le linee di abbigliamento corporate includono pantaloni, t-shirt, polo, camicie, felpe, maglioni, pile, giacche e base layers. Quanto alle collezioni, invece, sono quattro quelle disponibili: abbigliamento tecnico tech-nik line, abbigliamento multinorma multipro, abbigliamento alta visibilità e abbigliamento per l’industria linea industry. Dal 2019 Payper disegna e realizza in Italia anche le calzature antinfortunistiche GET LINE.

Gli articoli firmati Payper assicurano resistenza e affidabilità. Consentono di svolgere comodamente tutte le mansioni, garantendo la massima sicurezza. I materiali utilizzati sono il risultato di una ricerca meticolosa. I prodotti sono funzionali ma allo stesso tempo giovanili ed esteticamente gradevoli.

In caso di dubbi o richieste particolari, l’assistenza clienti multicanale di Work Secure è disponibile sia nella fase pre che post-vendita, via chat online, WhatsApp o numero di telefono. Le consegne in Italia sono sempre gratuite ed è possibile recapitare la merce anche in Europa. Se si ordina entro le 12:00 gli articoli sono affidati al corriere in giornata.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)