Il nuovo modo di leggere Napoli

Lunedì 2 maggio, Pepe Mastro Dolciere ospita l’evento “A cena con gli chef”

di / 1 Commento / 121 Visite / 26 aprile, 2022

img-20220426-wa0038Sei personaggi di spicco del mondo enogastronomico saranno protagonisti dell’evento “A cena con gli chef” in programma il prossimo lunedì 2 maggio da “Pepe Mastro Dolciere”.

Una cena evento i cui protagonisti sono i principali rappresentanti dell’eccellenza gastronomica campana.

Tra i protagonisti della serata, spicca la presenza di Antonio Fusco, pizzaiolo del “Ristorante del Pino” di Cercola che gode di una solida ed autorevole fama. Oltre al pizzaiolo Antonio Fusco, ad allietare i partecipanti con le loro prelibatezze saranno: Peppe Aversa, chef e titolare del ristorante “Il buco” di Sorrento; Lino Scarallo, chef di “Palazzo Petrucci” a Napoli; Pasquale Torrente, chef e titolare del ristorante “Al Convento” di Cetara; Milena Pepe, titolare della casa vitivinicola irpina “Tenuta Cavalier Pepe” e ovviamente Prisco e Giuseppe Pepe, maestri pasticcieri e titolari di “Pepe Mastro Dolciere” a Sant’Egidio del Monte Albino.

Madrina dell’evento, la conduttrice televisiva, show girl e attrice Veronica Maya.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto in beneficenza per l’istituzione di una borsa di studio del corso di pasticceria della scuola di alta formazione gastronomica “In cibum”.

Un Commento

  1. Thank you 🤩

    Avatar

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)