Il nuovo modo di leggere Napoli

Martedì 7 e giovedì 9 novembre al “Centro commerciale Quarto Nuovo”: dimostrazione e degustazione di pizze

di / 0 Commenti / 187 Visite / 6 novembre, 2017

pizzaiolo1Appuntamento imperdibile per i palati fini della zona flegrea, ma anche per tutti i buongustai di Napoli e provincia che vorranno concedersi una passeggiata tra i negozi del “Centro Commerciale Quarto Nuovo” che si appresta a vivere due giorni intensi.

Martedì 7 e giovedì 9 novembre, dalle 17 alle 20, la pizza napoletana sarà protagonista di uno spettacolo tutto da ammirare e gustare. Gli allievi della Multicenter School, capeggiati dai maestri pizzaioli Errico Porzio e Maurizio Ferrillo, daranno luogo ad un vero e proprio spettacolo che permetterà ai presenti di assistere alla realizzazione delle pizze, addentrandosi tra curiosità e segreti legati all’antica arte dell’oro bianco e soprattutto di degustare le prelibatezze sfornate nel corso di due appuntamenti assicurati con il piacere.

Un’occasione per concedersi, dunque, una passeggiata all’insegna dello shopping e del relax, ma anche per ammirare dal vivo mimica, gestualità, curiosità e suggestioni legate all’arte dei pizzaioli, uno spettacolo che tutt’oggi resta tra i più affascinanti ed apprezzati al mondo, seppur vanti delle antiche radici, incapaci di invecchiare e passare di moda.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)