Il nuovo modo di leggere Napoli

VACANZA, QUANTO MI COSTI?

di / 0 Commenti / 194 Visite / 10 agosto, 2014

imagesGMO0C9VKCiascuno di noi, prima di partire per le vacanze, riempie le valigie – prima che di vestiti e costumi – della lucida e realistica consapevolezza che farà ritorno alla vita di sempre con il portafoglio sensibilmente più sgonfio e leggero.

Vuoi o non vuoi, la vita di vacanza, lo svago ed il relax hanno un prezzo… Ma a quanto ammonta questo prezzo?

Per quantificare il reale costo di una vacanza, senza avvalersi delle stime elaborate dai “professionisti del settore”, abbiamo bisogno del vostro aiuto.

O meglio, del vostro estratto conto!

Vi chiediamo, semplicemente, di affiancare, alle varie voci sotto riportate, i rispettivi prezzi “proposti o imposti” dalle località che vi ospitano ed inviarci il vostro “conto di un giorno di vacanza”, così che, alla fine dell’estate, possiamo effettivamente ed esattamente sapere quale location meriterà lo scettro di “vera meta più cara”.

Quanto vi costano “un posto al sole”, cibo e divertimenti?

Per farcelo sapere, compilate le seguenti categorie:

  • LETTINO (eventuale ombrellone ed annesse spese correlate ed affini)
  • PRANZO
  • APERITIVO
  • CENA
  • DOPO CENA (costo medio di un drink, del biglietto d’ingresso delle discoteche e di tutte le altre spese riconducibili alle attività di divertimento notturno).

Ovviamente, qualsiasi altra segnalazione o variazione che riteniate possa rivelarsi determinante, ai fini del risultato finale, sarà più che gradita.

Inviaci il tuo “conto di un giorno di vacanza” al seguente indirizzo: redazione@napolitan.it oppure tramite messaggio di posta alla pagina Facebook: https://www.facebook.com/napolitanteam

Attendiamo “i vostri conti”… Intanto, vi auguriamo buone vacanze!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)