Il nuovo modo di leggere Napoli

Donne campane più fedifraghe d’Italia: il record spetta alle cittadine di Auletta

di / 0 Commenti / 819 Visite / 9 settembre, 2015

tradimento-donnaDonne e infedeltà. A detenere lo scettro delle più fedifraghe pare siano le signore campane. Da alcuni dati risulta che tre donne su dieci si iscrivono a siti hard per concedersi incontri piccanti. Il record spetta alla cittadine di Auletta, paesino di circa 2.400 abitanti, nel Vallo di Diano.

Le signore del posto pare siano iscritte in gran numero ad un sito di incontri clandestini canadese. Corrisponde al 37% il numero di mogli che in completo anonimato sono ricorse a scappatelle. Il sito chiede infatti solo il luogo di provenienza, ma non le generalità della persona che ad esso accede.

La notizia ha attirato sul posto telecamere e fotografi. Il dato non accertato, ha allertato le donne di Auletta che intendono difendere la propria reputazione: “Intendiamo difendere la cittadinanza da questi dati errati e incongruenti perchè chiunque può iscriversi come residente ad Auletta”.

Il popolo rosa ribatte: “Vergognoso, occorre difendere le donne di Auletta”. Intanto il database hackerato di Ashley Madison, il sito canadese per soli adulteri, stabilisce il record nel salernitano. In Italia il dato medio di donne per città  iscritte a siti hard, è del 10%, con picco di due paesi: Auletta al 37% e Arta Terme in Friuli al 30%.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)