Il nuovo modo di leggere Napoli

LOLLO CAFFE’ NAPOLI, DOMANI SERA ALLE 20,30 LA SFIDA IN CASA DEL CORIGLIANO

di / 0 Commenti / 32 Visite / 9 gennaio, 2016

CIPOLLA FRANCESCOL’entusiasmo ritrovato e la voglia di non fermarsi più, continuando a rincorrere l’obiettivo salvezza. La Lollo Caffè Napoli, dopo la vittoria casalinga con la Lazio, viaggia in direzione Sud, verso Corigliano, per una gara che può rappresentare l’ulteriore tappa della risalita azzurra.

Si gioca a poco più di 70 chilometri da Cosenza, la città di mister Cipolla, per il quale questa gara è un derby sentito e ricco di stimoli. “E’ una partita difficile – esordisce il tecnico azzurro – proprio perchè conosco bene i nostri avversari, so che dovremo dare il massimo per cercare di portare a casa la vittoria. Il Corigliano è una squadra che in casa si esalta, ha un pubblico molto caloroso e vanta in rosa la presenza di alcuni giocatori che potrebbero tranquillamente giocare nelle squadre che lottano per le posizioni di vertice. Il nostro obiettivo è continuare a giocare come stiamo facendo da qualche settimana – prosegue mister Cipolla – e scendere in campo senza particolari assilli. Quella col Corigliano resta comunque una gara importante. Una vittoria potrebbe agevolare la nostra risalita in classifica e consegnarci ulteriori stimoli per credere nella salvezza”.

Calcio d’inizio alle 20,30. Tredici i giocatori convocati dal tecnico napoletano che deciderà solo dopo il riscaldamento chi lasciare fuori dalle rotazioni per la regola degli stranieri.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)