Il nuovo modo di leggere Napoli

Maradona: «Voglio lo scudetto, se il Napoli starà per vincerlo andrò in città in elicottero»

di / 0 Commenti / 32 Visite / 11 gennaio, 2016

Diego MaradonaÈ gran festa a Napoli per il conseguimento del titolo di Campione d’invernoda parte degli uomini di Sarri, tant’è vero che il triplice fischio che ha decretato la fine del match di Frosinone ha dato il via ai consueti e folcloristici caroselli partenopei. La gente si è riversata in strada per festeggiare innescando le critiche di chi ha reputato eccessivo e “provinciale”, otre che fuori luogo quel modus operandi.

Diego Armando Maradona conosce bene il sentimento e l’orgoglio che condiscono e guariscono simili imprese e ha esultato da Dubai per il successo del Napoli sul Frosinone.

Proprio ieri il presidente azzurro De Laurentiis aveva riaperto alla possibilità di «trovare un ponte» per una collaborazione tra il pibe de oro e la sua squadra, soprattutto nel campo dell’internazionalizzazione del marchio a cui il patron azzurro tiene molto e la valorizzazione dei tantissimi tifosi che supportano il Napoli in tutto il mondo.

«Voglio lo scudetto, se il Napoli starà per vincerlo andrò in città in elicottero, pronto a festeggiare come un tifoso»: ha affermato Maradona commentando il titolo di campione d’inverno del Napoli.

Una suggestione che concorre a galvanizzare l’ambiente e che cuce l’ennesimo “sogno nel sogno” inseguito ed intrapreso dalla corazzata di Sarri.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)