Il nuovo modo di leggere Napoli

“Vacanziamo insieme”: condividi con il popolo del web gli scatti della tua estate

di / 0 Commenti / 176 Visite / 13 luglio, 2016

selfie-wrustel-gambeL’estate è soprattutto il desiderio di immortalare paesaggi, momenti, sorrisi ed emozioni per potere custodire e rispolverare quando la nostalgia di quei giorni allegri e spensierati si fa più acuta.

Ci sono tanti luoghi che ci piacerebbe esplorare, ma le possibilità di ciascuno di noi sono illimitate, eppure, se condividiamo le nostre foto, ci regaleremo a vicenda la possibilità di essere un po’ ovunque.

Napolitan sarà un album fotografico in perenne aggiornamento pronto ad accogliere gli scatti che raccontano la vostra estate: invia e condividi le tue foto con la nostra pagina facebook o utilizzando l’hashtag #Napolitan oppure inviandole al nostro indirizzo email.

Tramonti, spiagge, buon cibo, allegre comitive: accogliamo qualsiasi scatto pronto ad immortalare il volto più vivo e spensierato dell’estate.

Raccontateci i luoghi in cui andrete in vacanza, quali sono i posti e le spiagge che vale la pena visitare, aneddoti simpatici ed esperienze che vale la pena di condividere.

Per tutta l’estate, i nostri reporter in costume sarete voi!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)