Il nuovo modo di leggere Napoli
video

“Idee gustose” per San Valentino: dalla colazione alla cena

by / 0 Comments / 289 View / 2 febbraio, 2018

OLYMPUS DIGITAL CAMERAIl 14 febbraio, giorno in cui si celebra la festa degli innamorati, lasciarsi andare a tenere effusioni e concedersi slanci di inconsueto romanticismo sorprendendo il partner, diventa più che lecito. Che sia legato alle convenzioni o anticonformista, poco importa, ogni partner, uomo o donna che sia, è felice di ricevere coccole ed attenzioni, tutti i giorni e a San Valentino più che mai.

Ricca e ben curata la proposta di “Food&Rir“, poliedrico risto-pub e non solo del vesuviano, in vista di San Valentino: dalla colazione alla cena romantica, niente è lasciato al caso, offrendo un provvidenziale salvagente anche ai fidanzati più imbranati e disattenti.

La colazione a letto è un must irrinunciabile per iniziare con il piede giusto una giornata ricca d’amore, regalando dolci coccole già al risveglio. Una vastissima selezione di scatole, dalle forme classiche a quelle più moderne, pronte ad accogliere una corposa e squisita colazione, composta da succo di frutta, cappuccino, con tanto di decorazione romantica, cornetti “per tutti i gusti”: vegani, integrali e rigorosamente farciti con confetture biologiche, nel pieno rispetto della politica del locale di via Aldo Moro che seleziona con cura ed attenzione tutti i prodotti da servire ai clienti.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAUn’infinità di dolcezza, racchiusa in una scatola che di per sè ben si presta a simboleggiare il sentimento che spinge l’innamorato/a a regalare quel risveglio così speciale: l’amore, il tema portante dell’intera giornata che tingerà con i suoi magici colori le mura di “Food&Rir” OLYMPUS DIGITAL CAMERAper accogliere le coppie che avranno prenotato un tavolo per concedersi una gustosissima ed intima cena romantica.

Un menù ricco e raffinato che con soli 40 euro a coppia assicura una cena da sogno, già a partire dall’aperitivo: calice di champagne e fragoline, accompagnato da bruschette e sfizi dello chef.
Assai ricco l’antipasto: bocconcini di bufala, crudo D.O.P. 2o mesi, bresaola, salame napoletano, mortadella arrostita. Il primo piatto, invece, è a scelta tra gustosi scialatielli alla img-20180130-wa0008mortadella e pistacchi di Bronte e la classica lasagna napoletana.
A scelta anche il secondo: bocconcini di pollo su crema di funghi porcini o tagliata di angus con noci, rucola e pomodorini, bagnati con una gustosa fonduta al formaggio.

Il dessert non può che essere il momento più dolce della serata e agli innamorati non resterà da fare altro che scegliere tra “due cuori”: pan di spagna chantilly e fragoline o semifreddo panna e cioccolato.

Insomma, “Food&Rir” ha creato tutte le premesse per assicurarvi una giornata da incorniciare, ma ricordate che è l’amore l’ingrediente fondamentale per trasformare un “giorno qualunque” in una “giorno da ricordare”.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)