Il nuovo modo di leggere Napoli

“Poseidon Beauty Spa”: l’oasi del benessere dove ritrovare la migliore forma fisica

di / 0 Commenti / 545 Visite / 22 giugno, 2018

solife-estetica-donna-slideDi centri benessere ed estetici ne è pieno il mondo, ma sono davvero poche le realtà che riescono a coniugare, con serietà e competenza, servizi efficienti e prezzi competitivi.

Frutto del connubio perfetto tra l’esperienza e la professionalità maturate da Giovanna ed Ida, le donne-simbolo del “Poseidon Beauty Spa”, l’ampia struttura di via Diaz a Portici rappresenta un saldo e sicuro punto di riferimento per tutte le persone a caccia di coccole, trattamenti corpo e non solo.

L’offerta dei servizi, infatti, è vastissima e capace di soddisfare qualsiasi esigenza.

Dall’estetica alla cura del corpo, passando per l’alimentazione: il “Poseidon Beauty Spa” è da considerarsi una vera e propria oasi del benessere.

Da diverse settimane, infatti, il rinomato centro porticese è partner ufficiale Tisanoreica, il regime dietetico coniato da Gianluca Mech e ribattezzato “la dieta delle dive”, in quanto ampiamente utilizzato e sponsorizzato da molti personaggi dello spettacolo.
Dai decotti, un vero toccasana disponibile in diverse varianti coniate in base alle diverse esigenze da contrastare – anticellulite, depurativo, rilassante, equilibrante, con funzione regolarizzante, giusto per citarne qualcuno – utilizzati anche per preparare i “tisano cocktail”, fresche bevande a base di succhi di frutta che rappresentano la vera chicca dell’estate 2018 firmata Tisanoreica, agli spuntini e agli altri componenti sostitutivi dei pasti calorici, in grado di introdurre un regime dietetico sano ed efficace, capace di far perdere peso senza doversi misurare con il frustrante senso di fame, il “Poseidon Beauty Spa” segue le clienti convinte di abbracciare il regime Tisanoreica con professionalità e competenza, lungo tutto il percorso, indirizzandole verso la dieta ottimale da seguire per ottenere il miglior risultato con il minimo sforzo. Proprio per centrare quest’obiettivo, il centro porticese assicura un’ampia gamma di trattamenti, dai più classici e rinomati, ai più moderni e all’avanguardia, da poter anche abbinare al regime Tisanoreica per esaltarne e potenziarne gli effetti.

Pressoterapia, cavitazione, radioterapia, oltre ai classici e intramontabili massaggi rassodanti, rimodellanti, drenanti e rilassanti, rappresentano gli autentici capisaldi dei trattamenti estetici tradizionali dei quali è possibile beneficiare presso il “Poseidon Beauty Spa”, ai quali si aggiungono tecniche all’avanguardia, raramente disponibili in realtà regionali e perfino nazionali del settore.

Tone Up, Lpg ed Ego, in tal senso, rappresentano il fiore all’occhiello della struttura: tre tecniche che, grazie al supporto di macchinari all’avanguardia, sono in grado di assicurare risultati apprezzabili nel levigare, rassodare, tonificare e rimodellare il corpo, oltre che nel contrastare i segni del tempo e i tanto odiati buchi di cellulite.

Non di rado, la struttura offre alle clienti la possibilità di acquistare dei pacchetti, comprensivi di più trattamenti, che vanno quindi a delineare un vero e proprio percorso di bellezza a prezzi vantaggiosissimi.

Al Poseidon Beauty Spa è possibile anche acquistare una serie di creme e prodotti professionali, tra i quali spicca la linea che porta proprio il nome del centro, a base di prodotti biologici, ulteriore riprova della “marcia in più” perennemente esibita dal team porticese che da diversi anni opera con successo nel settore dell’estetica.

Non solo trattamenti corpo, ma anche estetici: make up, cere corpo, – a prezzi davvero competitivi – manicure e pedicure – estetici e curativi – e molto altro.

Insomma, tutti coloro che sono a caccia di un luogo sul quale puntare per coccolarsi e farsi coccolare, per ritrovare la naturale bellezza o per soddisfare un’esigenza precisa – che sia un total look o la ricerca di una soluzione utile a contrastare un cuscinetto adiposo o qualsiasi altro inestetismo – devono annotare questo indirizzo: via Diaz 113, Portici.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)