Il nuovo modo di leggere Napoli

Duel Club, gli eventi in programma fino al 25 gennaio

di / 0 Commenti / 43 Visite / 17 gennaio, 2020

zappingtv Dopo le feste natalizie,il Duel Club torna più carico di prima. Ecco la programmazione fino al 25 gennaio. Rkomi, AME & Stereocalypse e Markantonio.

Venerdì 17 e 24, c’è il consueto appuntamento del venerdì con Zapping Tv e di Sabato 18 e 25 gennaio, con il supermercato notturno più famoso d’Italia Nightmarket 80.

Venerdì 17 gennaio, sulla scia dello straordinario successo ottenuto dal suo ultimo album, “Dove gli occhi non arrivano tour”, arriva il nuovo tour che dal 23 Novembre lo vede protagonista per tutto l’inverno nei più prestigiosi club della penisola italiana. Parliamo di Rkomi.

Propone i pezzi dell’album uscito il 22 marzo scorso su etichetta Island Records, già certificato disco d’oro e che ha conquistato ogni classifica.
Dopo essere entrato direttamente alla numero 1 della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia, l’album è un eccezionale e variegato mix di sonorità e melodie che s’intrecciano perfettamente con lo scorrevole ed eclettico flow del giovane artista milanese che con questo nuovo album si è confermato tra le penne più autorevoli della scena contemporanea. Un album pop e complesso allo stesso tempo dove la malinconia che lo contraddistingue si apre ad un caleidoscopio di nuovi mondi sonori. Importanti le collaborazioni come in “Blu”, singolo con Elisa che ha anticipato l’uscita dell’album a “Mon Cheri” con Sfera Ebbasta, con Ghali in “Boogie Nights”, Carl Brave nel brano “Impressione” ,Dardust in “Visti dall’alto” e con Jovanotti nel brano “Canzone” attualmente in rotazione radiofonica.

Nel live, riproporrà i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso musicale. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano. Radio 105 è radio partner ufficiale del tour.

Zapping Tv presenta “C’è posta per te” diamo voce al nostro pubblico! C’è la possibilità di dichiararti, chiedere scusa o semplicemente raccontarti!
Inoltre saranno distribuiti quattrocento numeri adesivi con cui i ragazzi potranno interagire tramite Led Wall e Instagram Stories.

Sabato 18 gennaio, sarà una notte magica, WOO! presenterà in consolle AME & Stereocalypse, warm up Gemini Rhythm. 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)