Il nuovo modo di leggere Napoli
video

VIDEO-La stilista Fabrizia Cacace presenta “Demetra”: la sua prima sfilata a Napoli

by / 0 Comments / 111 View / 21 febbraio, 2020

locandina-demetra-2 Un luogo importante, oltre che ricco di cultura e storia, ma sconosciuto alla maggior parte dei napoletani: il museo Mineralogico di Napoli si appresta a vivere il suo meritatissimo momento di riscatto grazie alla giovane stilista Fabrizia Cacace che ha scelto di ambientare lì la sua prima sfilata tra le braccia di mamma Partenope.

Napoletana doc, laureatasi lo scorso luglio all’accademia di moda, la stilista 22enne è un vulcano di entusiasmo, talento ed ispirazioni fuori dagli schemi da convertire in modelli. La giovane Fabrizia Cacace, dunque, accende i riflettori sui tesori nascosti della città di Napoli e sul suo talento: queste le premesse che hanno ispirato “Demetra”, la sfilata che andrà in scena sabato 22 febbraio alle ore 18 al Museo Mineralogico, uno dei luoghi più suggestivi della città di Napoli.

Nel corso dell’evento, patrocinato dalla IUAD, Accademia della Moda di Napoli e dal Comune di Napoli, si alterneranno momenti artistici e culturali voluti per illustrare la fusion tra natura e moda che ha ispirato la collezione targata Cacace e che vedrà 20 abiti sfilare in passerella.

 

“Demetra” è il frutto della passione e impegno della giovane Fabrizia Cacace che dopo gli studi presso la IUAD, l’Accademia della Moda di Napoli, ha deciso di puntare sul suo talento per trasformarlo in una professione. Alla vigilia dell’attesissima sfilata, abbiamo incontrato la stilista Fabrizia Cacace che ci ha concesso una simpatica intervista, mostrandoci alcuni capi della sua collezione.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)