Il nuovo modo di leggere Napoli
video

VIDEO- Bellavista Francischiello Hotel&Spa, il paradiso esiste e si trova a Massa Lubrense

by / 0 Comments / 127 View / 24 febbraio, 2020

 Confort, coccole, relax, cordialità, ospitalità, itinerari turistici, cibo di ottima qualità e un panorama mozzafiato: sono solo alcuni dei punti di forza di “Bellavista Francischiello Hotel&Spa”, un autentico paradiso terrestre in una delle location più suggestive del pianeta.

Ubicata nel cuore di Massa Lubrense, dalla struttura è possibile ammirare un panorama unico nel suo genere, a cavallo tra la costiera sorrentina e amalfitana, con Capri e i suoi faraglioni così nitidi e vicini da dare l’impressione di essere raggiungibili facilmente a nuoto e, in effetti, è difficile non cedere alla tentazione di concedersi un tuffo nelle acque cristalline del mare, anche d’inverno.

“Prendersi cura della felicità degli ospiti”: questa la premessa che da decenni ispira la politica della struttura, rappresentandone il più autorevole punto di forza, mentre la costante che si ripete è la cura del dettaglio.

Ordine, decoro, perfezione, pulizia, cordialità, discrezione conferiscono al clima che si respira al “Bellavista Francischiello Hotel&Spa” quel quid in più che lo differenzia da un semplice hotel o da un ricercato ristorante o da una rilassante Spa.

junior-suite Le camere sono dotate di tutti i confort e di ambienti eleganti dallo stile classico, confortevoli, accoglienti e tutte insonorizzate, per garantire il massimo del relax e della privacy, e sono dotate di balconi e terrazzi vista mare, che si affacciano su Capri e sul Golfo di Napoli, rendendo veramente unico il soggiorno.

64330596 La Spa, ad accesso limitato per gli ospiti della struttura, è un’autentica oasi di benessere, uno spazio magico e seducente, dove scoprire tanti modi di prendersi cura di sé, per rendere ancora più piacevole la vacanza o per regalarsi qualche ora di assoluto relax e staccare dai ritmi quotidiani. Non esiste accoglienza migliore per un turista, al termine di una piacevole, ma faticosa escursione; non esiste rifugio migliore per un viaggiatore che desidera staccare la spina che coccolarsi e lasciarsi coccolare dai vapori e dal calore peculiare delle Spa.

L’incantevole piscina riscaldata proietta l’ospite in uno scenario naturale: da un lato la parete di roccia da cui sgorga la lama d’acqua per il massaggio cervicale, dall’altro le grandi vetrate che affacciano sul Golfo di Napoli. Con i suoi 9 metri di lunghezza per 3 di larghezza e l’acqua di sorgente mantenuta a temperatura costante (tra 29 e 31 gradi), la piscina del Centro Benessere è l’ideale per l’idromassaggio, il nuoto controcorrente e l’ossigenazione gambeBagno turco, sauna, doccia emozionale e cromoterapia dall’antichissima sapienza mediorientale, passando per i paesi nordici come la Finlandia e la Svezia, arrivano fino a noi e contribuiscono a rilassare corpo e mente.

Il Centro Benessere SPA dell’Hotel Bellavista Francischiello, aperto tutto l’anno anche ai clienti head_d_0_0_960-20170803184515esterni, è un punto di riferimento per il wellness in Penisola Sorrentina, grazie alla varietà di trattamenti personalizzati e ai numerosi pacchetti speciali che rappresentano i regali più graditi che si possano ricevere e che assicurano esperienze di totale benessere.

Per i cultori del benessere, incapaci di rinunciare all’attività fisica è disponibile un’attrezzatissima area fitness. Per gli appassionati dell’abbronzatura è invece imperdibile il lettino solare.

 img_20200217_220620 La gastronomia classica Partenopea e Sorrentina è alla base della cucina del img_20200217_223215 “Riccardo Francischiello”, il ristorante della struttura, dove l’ossequioso rispetto per la ricca tradizione gastronomica locale ben si coniuga con la passione e la sperimentazione delle tendenze più contemporanee, per realizzare una contaminazione di saperi e di sapori che regala un’esperienza di gusto davvero unica. Disponibili, inoltre, le migliori etichette italiane e una ricca selezione di grappe nella Cantina del ristorante da visitare per una degustazione o per scegliere il calice giusto da abbinare ad ogni piatto.

 La posizione particolarmente strategica della struttura, adagiata sul promontorio estremo della penisola che si protende verso Capri, esattamente al centro tra le due costiere, Sorrentina e Amalfitana, rende “Bellavista Francischiello Resort&Spa” la location ideale dove concedersi una vacanza per ammirare le ricchezze di un territorio magico e capace di offrire un ventaglio di proposte variegato e completo.

img_20200217_172647 La movida dei locali, le rassegne musicali, le tante iniziative dedicate al divertimento, oltre ad un patrimonio culturale vastissimo che vanta una storia antica di arte e artigianato, che trova la sua massima espressione nell’intarsio sorrentino. E poi i vicoli e le strade dello shopping, piene di colori, profumi e suoni che sono la manifestazione più vera dello spirito allegro e accogliente di questo popolo.

Sull’altro versante, la Costiera Amalfitana punteggiata di località che sono vere e proprie perle di bellezza e di cultura. Positano, con le sue casette bianche a cascata sulla roccia, il blu intenso del mare e del cielo  e i colori brillanti della cupola maiolicata che si vede da ogni suo angolo; Ravello, tanto amata da Wagner, con gli incantevoli giardini di Villa Ruffolo e il Belvedere dell’infinito di Villa Cimbrone; Amalfi, antica e nobile Repubblica Marinara, che custodisce uno dei gioielli più belli dell’architettura italiana, il celeberrimo Chiostro del Paradiso.

Come se tutto ciò non bastasse, l’isola di Capri, con i suoi faraglioni, i colori, i profumi e la magia di uno dei luoghi più suggestivi al mondo, dista solo 20 minuti dalla struttura.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)