Il nuovo modo di leggere Napoli
video

VIDEO-Errico Porzio riapre le sue pizzerie e consegna la prima pizza a Vittorio Feltri!

by / 0 Comments / 290 View / 28 aprile, 2020

pizzaiolo-errico-porzio Con l’ironia e la lungimiranza che da sempre lo contraddistinguono sotto il profilo umano e professionale, il maestro pizzaiolo Errico Porzio durante la giornata di lunedì 27 aprile, in cui si festeggiava la tanto desiderata riapertura delle pizzerie anche se per effettuare la sola attività di delivery, ha regalato una delle sue esilaranti perle ai suoi tantissimi seguaci e ai difensori della città di Napoli e del meridione dalle ingiurie generose che di recente sono piovute su di loro dal direttore del quotidiano “Libero” Vittorio Feltri.

Porzio ha omaggiato il giornalista lombardo dedicandogli la sua prima consegna, dopo uno stop forzato di oltre 40 giorni: il pizzaiolo di Soccavo ha sfornato la pizza con l’effige di Feltri!

Ha poi rivolto un ironico appello al giornalista, rimarcando l’operosità e la capacità di rimboccarsi le maniche del popolo partenopeo, anche e soprattutto per fronteggiare l’emergenza coronavirus. A riprova delle sue affermazioni, il fatto che lui per primo è riuscito in tempi brevissimi a rispettare tutte le normative di sicurezza per riaprire le sue pizzerie per consentire la consegna a domicilio ai tanti napoletani che pativano la mancanza delle sue ottime pizze.

Errico Porzio, napoletano dal cuore d’oro, non è nuovo a questo genere di siparietti: di recente ha teso un simpatico tranello all’attore Germano Bellavia, omaggiandolo della “pizza Cruciani”, suscitandone una forte reazione. Il video che immortalava quel momento di ilarità, anche in quel caso, divenne subito virale.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)