Il nuovo modo di leggere Napoli

Natale ai tempi del covid: Daggiù, il pacco con i migliori prodotti artigianali del Sud Italia

di / 0 Commenti / 92 Visite / 2 dicembre, 2020

startup_daggiu-minUn vero e proprio pacco a sorpresa che contiene una selezione dei migliori prodotti artigianali del Sud Italia: “Daggiù”, questo il nome della mistery box, frutto dell’idea di un barese trapiantato al Nord e che si presenta come uno dei regali di Natale più graditi e preziosi, soprattutto in virtù delle limitazioni imposte dall’emergenza covid.

L’idea di coniugare i prodotti tipici del Meridione al piacere e al fascino della scoperta è il concept sul quale si basa l’idea del progetto gastronomico dedicato a tutti i palati fini italiani che non sempre possono procurarsi le delizie Made in Sud. Un piccolo team ha progettato, assemblato e confezionato box assortite dal contenuto a sorpresa.

Un’idea frutto dell’attaccamento ai sapori e alle tradizioni di Arnaldo Thomas Derosa, un giovane barese trasferitosi a Milano per frequentare l’Istituto Europeo di Design. Un giovane che, parafrasando i celeberrimi “Casa Surace”, ha voluto estendere a tutti la possibilità di ricevere l’attesissimo “Pacco da giù”, ricco di emozioni, oltre che di prelibatezze.

Per saperne di più, clicca qui.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)