Il nuovo modo di leggere Napoli

Torre del Grego, bambino di 2 anni morto annegato: sospetti sulla madre

di / 0 Commenti / 173 Visite / 3 gennaio, 2022

1641207873011_eeafbbbbNella tarda serata di domenica 2 gennaio, un bambino di 2 anni è morto annegato nelle acque del mare di Torre del Greco, nei pressi dell’area portuale.

 Stando a una prima ricostruzione, il bambino sarebbe stato avvistato in acqua dopo che alcuni presenti avevano bloccato la mamma, che minacciava di suicidarsi. Saranno le indagini dei carabinieri a far luce sull’accaduto.

Alcuni passanti si sarebbero tuffati in acqua per recuperare il piccolo: è stato riportato a riva, ma i soccorsi sono stati inutili.

La salma del piccolo è sotto sequestro e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Un atto dovuto, in attesa di conoscere gli esiti delle indagini sul caso e per capire se sulla morte del piccolo possa esserci qualche responsabilità della madre. Gli inquirenti hanno disposto anche il sequestro della parte della spiaggia prospiciente la porzione di mare dove è stato recuperato il corpo senza vita del piccolo.

Intanto, qualcuno ha collocato una croce in legno sulla porzione di spiaggia teatro dell’accaduto per commemorare il piccolo defunto.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)