Il nuovo modo di leggere Napoli

Dal 13 al 16 giugno: Errico Porzio a Verona per il “Pizza Festival”

di / 0 Commenti / 495 Visite / 10 giugno, 2019

13521167_10206651677555212_1232686837_n Verona si appresta a fare il pieno di prelibatezze, per la gioia dei palati fini scaligeri.

Da giovedì 13 a domenica 16 giugno i migliori pizzaioli d’Italia si danno appuntamento a Verona in occasione del “Pizza Festival”, in programma presso l’ex Arsenale.

Numerosissime le prelibatezze e le specialità tipiche regionali che allieteranno i partecipanti alla kermesse, grazie alla presenza dei migliori pizzaioli provenienti da tutte le regioni d’Italia, ma verrà dato anche ampio spazio allo street food nazionale con “Gli amici della pizza”.

Anche il terra scaligera, come accade di consueto in tutte le città italiane, il “Pizza Festival” è l’evento che richiama una selezione dei migliori pizzaioli ed è l’appuntamento per eccellenza per conoscere ed apprezzare tutte le tipologie di pizza presenti in Italia.

A rappresentare Napoli, “la capitale della pizza”, sarà il “pizzaiolo social” Errico Porzio, ormai abituato a presenziare a questo genere di eventi, per consentire ai tanti estimatori delle sue pizze che vivono a diversi chilometri di distanza dalla ormai celebre pizzeria Porzio di Soccavo, di gustare le prelibatezze tanto agognate attraverso le foto e i video postate sui social, capaci di collezionare milioni di visualizzazioni e migliaia di consensi e condivisioni.

Un tripudio di entusiasmo e curiosità che nasce sui social e si tramuta in lunghissime code umane, in qualsiasi città appaia il logo della pizzeria Porzio.

Per non deludere le aspettative dei veronesi e continuare a ringalluzzire la sua fama di eccellente pizzaiolo e al contempo conferire lustro e prestigio alla pizza napoletana, anche in quest’occasione lo stand della pizzeria Porzio proporrà un menù irresistibile: oltre alle classiche Margherita, marinara e pizza fritta, non potevano mancare i “cavalli di battaglia” che rappresentano il biglietto da visita più autorevole del “pizzaiolo social”, ovvero, la pizza Poker e la Margherrico, per la gioia degli avventori scaligeri.

Non solo food, ma anche intrattenimento per grandi e piccini: non mancherà una vasta area dedicata ai bambini e alle famiglie, ma anche musica dal vivo e spettacoli. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

 

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)