Il nuovo modo di leggere Napoli

Sabato sera = pizza! Hai voglia di mangiarle tutte e non sai quale scegliere: ecco la soluzione! 4 gusti diversi in un’unica pizza!

di / 0 Commenti / 463 Visite / 14 gennaio, 2017

fb_20170114_15_23_34_saved_picture Prendi una pizza, dividila in quattro parti, condisci ogni spicchio con un gusto irresistibile e la cena speciale è servita!

Una proposta culinaria che trova sempre più spazio tra i menù dei maestri pizzaioli napoletani, è proprio quella di includere più varianti di gusto in un’unica soluzione, perché sposa tradizione e innovazione, dimostrando quanto “il buon gusto”, in realtà, sia un’idea semplice, da eseguire e da proporre.

Innumerevoli le accoppiate proposte dagli esperti pizzaioli napoletani e quella proposta dal maestro Ferrillo della pizzeria Ferrillo di via Caravaggio ha portato in tavola un poker di sapori semplici, ma capaci di far venire l’acquolina in bocca solo a guardarli.

Panna, prosciutto e funghi; pomodorini freschi; melanzane a funghetto e pomodoro e l’intramontabile salsiccia e friarielli: un mix genuino che consegna al cliente solo l’imbarazzo della scelta, perché è davvero difficile decidere a quale spicchio concedere il privilegio del primo assaggio.

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)