Il nuovo modo di leggere Napoli

Il pizzaiolo Maurizio Ferrillo grande protagonista dell’area pizza al Comicon Napoli 2017

di / 0 Commenti / 149 Visite / 28 aprile, 2017

img-20170428-wa0004 Fino al 1° maggio la Mostra D’oltremare di Napoli si tinge dei colori della magia grazie al Comicon, la fiera del fumetto giunta alla XIX edizione.

Il tema dell’edizione 2017 è il rapporto tra fumetto e web e, come puntualmente accade, una folla di visitatori ha invaso Fuorigrotta per respirare a pieni polmoni la magia peculiare della fiera del fumetto.

Non poteva mancare, anche quest’anno, un’attrezzatissima area food dove a primeggiare è la pizza.

L’area dedicata alla pizza vanta ben 7 forni, tre dei quali sotto la vigile ed esperta direzione del maestro pizzaiolo Maurizio Ferrillo della pizzeria Ferrillo di via Caravaggio.

Emozionato ed entusiasta per l’inedita esperienza che sta maturando in una location insolita, il maestro Ferrillo è un fiume in piena di energia e felicità: “lavorare in questo clima – spiega Maurizio Ferrillo – così insolito per noi pizzaioli, mette di buon umore e trasmette un’allegoria molto adrenalinica.

img-20170428-wa0006

Il Comicon è un evento attesissimo dagli appassionati di fumetti, ma, grazie alla presenza dell’area pizza, può diventare un buon pretesto per gustare un’ottima pizza!

Vi aspettiamo!”

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)