Il nuovo modo di leggere Napoli

“Amore a prima vista”: la pizza al sapore d’estate!

di / 0 Commenti / 159 Visite / 9 luglio, 2017

img-20170626-wa0010 Pizza al pesto con involtini di bresaola ripieni di ricotta: un capolavoro culinario che porta la firma del maestro pizzaiolo Maurizio Ferrillo della pizzeria Ferrillo di via Caravaggio a Napoli.

Un autentico tributo ai sapori estivi, esaltati dalla freschezza della ricotta e dalla leggerezza del pesto, impreziositi dalla consistenza della bresaola ed avvolti in un mantello d’impasto lavorato ad arte.

Un’ispirazione che ha subito trovato il consenso di tanti palati fini che affascinati dalle foto postate sui social dal pizzaiolo napoletano si sono recati presso la pizzeria Ferrillo per appurare di  img-20170626-wa0011persona quanto fosse azzeccata la proposta di sapori sfornata da Ferrillo.

Una pizza che sta andando letteralmente a ruba e che piace tanto ai clienti perché calza a pennello tra le note e le suggestioni tipiche della stagione più calda dell’anno.

Un colpo di fulmine nato sul web e rafforzato dalla “prova sul campo”. Per questa ragione, il nome più appropriato da attribuire all’ultima e gustosissima ispirazione di Maurizio Ferrillo poteva essere soltanto: “amore a prima vista”!

Mangiare per credere!

Il tuo commento

Email (non sarà pubblicata)